Mercato Lazio, rinnovi ad un passo: alle firme Immobile, Luis Alberto e Milinkovic Savic

Lazio-Frosinone
Tifosi Lazio © Getty Images

 

MERCATO LAZIO, RINNOVI IN ATTESA: LOTITO HA DECISO – Come riporta ‘Sportmediaset’, è tempo di rinnovi in casa Lazio. Claudio Lotito sta per blindare i tre gioielli della rosa che l’anno scorso sono stati tra i protagonisti principali della magica stagione biancoceleste. Nell’ordine si tratta di Immobile, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, pronti a dire si ma soltanto a determinate cifre. ARRIVA LA FIRMA

Mercato Lazio, rinnovi per Immobile, Luis Alberto e Milinkovic Savic

MERCATO LAZIO, FIRME IN ARRIVOImmobile dovrebbe toccare quota 3 milioni di euro, una cifra mai raggiunta da nessun giocatore della Lazio sotto la gestione Lotito. Con un contratto sino al 2023, guadagnerà 700 mila euro in più. Per quanto riguarda Milinkovic-Savic il discorso è pressoché lo stesso ma dovrebbe essere aggiunta anche una clausola rescissoria di circa 150 milioni, ossia la cifra richiesta da Lotito per cederlo nella scorsa estate. Infine, ecco Luis Alberto, una sorpresona in casa laziale ma anche per tutto il campionato italiano. Lo spagnolo, che ha ereditato la 10 di Anderson, vuole confermarsi a grandi livelli e spera di strappare un buon contratto dopo le offerte rifiutate nel corso degli ultimi mesi.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie