Mercato+Lazio%2C+Milinkovic+Savic+150+milioni%3A+%26%238221%3BRifiutata+offerta+estiva+di+tale+portata%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/mercato-lazio-milinkovic-savic-150-milioni-rifiutata-offerta-estiva-di-tale-portata/amp/
Calciomercato

Mercato Lazio, Milinkovic Savic 150 milioni: ”Rifiutata offerta estiva di tale portata”

Milinkovic-Savic © Getty Images

ROMA – Dopo le parole su De Vrij, il ds Tare ha parlato di altri argomenti in casa Lazio, tra cui la situazione relativa a Milinkovic Savic, valutato 150 milioni. 

Mercato Lazio, Milinkovic Savic 150 milioni: ”Rifiutata offerta estiva di tale portata”

Queste le sue parole nel corso della trasmissione Calcio€Mercato di ‘Sportitalia’: “Inzaghi ha firmato un contratto con noi e deve rimanere per altre due stagioni. Noi speriamo che rimanga altri 20 anni. Quando gli abbiamo affidato la panchina avevamo paura che si bruciasse, fortunatamente è andata bene. La sua scalata è iniziata prima del previsto, con Bielsa avevamo un accordo per un anno in maniera tale che Inzaghi avesse un anno in più di gavetta prima di diventare il nostro allenatore. Poi sapete tutti com’è andata.”

Mercato Lazio, Milinkovic Savic 150 milioni: ”Rifiutata offerta estiva di tale portata”

”Quanto vale Milinkovic? L’estate scorsa abbiamo rifiutato offerte intorno ai 150 milioni di euro, oggi non c’è nulla di concreto. Il Real Madrid? Non abbiamo mai parlato. Sostituto De Vrij? E’ Luis Felipe. Tare all’Inter al posto di Sabatini? Sto bene alla Lazio e in ogni caso in questo momento non ho avuto nessun contatto. Noi pensiamo di fare bene adesso e in futuro, la società si muove bene e sta operando nell’interesse della Lazio. Se ci saranno addii e cessioni importanti sapremo rispondere a tono, come sempre abbiamo fatto. Screzi con Lotito? I battibecchi ci sono come in ogni famiglia ma non ho mai pensato di andare via per questo” ha concluso.

 

Share
Pubblicato da
Stefano Migheli

Ultimi articoli

Inter, nome nuovo per l’attacco: Milan anticipato, 30mln subito

Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…

2 settimane ago

Calciomercato, arriva il difensore francese: giocherà in Europa

Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…

2 settimane ago

Juve: sfuma Sancho, il sostituto dalla Bundesliga per 20 mln

I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…

2 settimane ago

La Juventus anticipa il Napoli: il danese arriva per 30MLN

La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…

2 settimane ago

Sorpresa Jovic, ha cambiato idea: ha un nuovo accordo in Serie A

Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…

2 settimane ago

Colpo dalla Spagna, è fatta per l’esterno: Napoli beffato

Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…

2 settimane ago