ROMA – Dopo le parole su De Vrij, il ds Tare ha parlato di altri argomenti in casa Lazio, tra cui la situazione relativa a Milinkovic Savic, valutato 150 milioni.
Mercato Lazio, Milinkovic Savic 150 milioni: ”Rifiutata offerta estiva di tale portata”
Queste le sue parole nel corso della trasmissione Calcio€Mercato di ‘Sportitalia’: “Inzaghi ha firmato un contratto con noi e deve rimanere per altre due stagioni. Noi speriamo che rimanga altri 20 anni. Quando gli abbiamo affidato la panchina avevamo paura che si bruciasse, fortunatamente è andata bene. La sua scalata è iniziata prima del previsto, con Bielsa avevamo un accordo per un anno in maniera tale che Inzaghi avesse un anno in più di gavetta prima di diventare il nostro allenatore. Poi sapete tutti com’è andata.”
Mercato Lazio, Milinkovic Savic 150 milioni: ”Rifiutata offerta estiva di tale portata”
”Quanto vale Milinkovic? L’estate scorsa abbiamo rifiutato offerte intorno ai 150 milioni di euro, oggi non c’è nulla di concreto. Il Real Madrid? Non abbiamo mai parlato. Sostituto De Vrij? E’ Luis Felipe. Tare all’Inter al posto di Sabatini? Sto bene alla Lazio e in ogni caso in questo momento non ho avuto nessun contatto. Noi pensiamo di fare bene adesso e in futuro, la società si muove bene e sta operando nell’interesse della Lazio. Se ci saranno addii e cessioni importanti sapremo rispondere a tono, come sempre abbiamo fatto. Screzi con Lotito? I battibecchi ci sono come in ogni famiglia ma non ho mai pensato di andare via per questo” ha concluso.