TORINO – La Juventus prova a mettere la freccia per avere Cristante dall’Atalanta. Quando sembrava ad un passo dalla Roma, il tuttocampista orobico è tornato prepotentemente nel mirino dei bianconeri che potrebbero mettere a segno qualche colpo importante a giugno.
Come riporta ‘Mediaset’, i bianconeri hanno incontrato l’a.d. dell’Atalanta per cercare di capire quanti margini esistono per il trasferimento. Nonostante fosse dato per scontato il suo passaggio alla Roma, la Juventus avrebbe incassato il si di del club e del giocatore, pronto a militare in una big. Nell’affare potrebbe essere inserito anche il centrocampista Sturaro. Intanto la Juventus avrebbe incassato anche il si di Mattia Perin, pronto a diventare il dodicesimo di Szczesny. Per la chiusura dell’affare, però, si attenderanno le prossime settimane, poiché il portiere vuole prima valutare anche altre proposte.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…