MILANO – Milinkovic e Chiesa sogni di mercato della Juventus. Come fare per prenderli? Un aiuto potrebbe darlo Pjaca: secondo ‘Tuttosport’, l’esterno potrebbe essere inserito come contropartita tecnica per uno dei due giocatori. Di ritorno dall’esperienza in Germania con lo Schalke 04, il croato potrebbe tornare alla Juventus ma solo di passaggio, visto che il suo futuro sembra lontano da Torino.
Se per Milinkovic-Savic e Chiesa serviranno delle offerte monstre, Marotta è pronto a privarsi del giocatore per cercare di abbassare il prezzo. Il suo nome è stato fatto a Lotito che potrebbe essere interessato, ovviamente senza che venga abbassata la quota di 100 milioni. Il presidente della Lazio ha respinto la prima offerta che comprendeva Rugani più 70 milioni ma potrebbe trattare di fronte a Pjaca più 100 milioni.
Capitolo Chiesa: il giocatore piace anche alla Fiorentina nella possibile trattativa. Marotta e Paratici lavorerebbero al prestito con diritto di riscatto e controriscatto, formula che non impedirebbe ai bianconeri di perderlo completamente. Ormai prossimo a diventare uno dei big del futuro del calcio italiano, Chiesa potrebbe trasferirsi alla Juventus per compiere il salto di qualità. Fiorentina, big italiane e Pjaca permettendo…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…