TORINO – Intervistato da ‘Tuttosport’, Pavel Nedved ha fatto il punto sul campionato e sul mercato: “Siamo solo ad un punto dal Napoli ma devo dire che loro stanno andando alla grande e stanno facendo davvero benissimo. Hanno una squadra ben costruita, hanno dei giocatori di carattere e tutti vogliono fortissimamente lo scudetto che manca dai tempi di Maradona. Anche se per i tifosi la priorità è la Champions, noi vogliamo essere competitivi su tutto e vincere il nostro settimo scudetto”.
“Mercato? Se parliamo di talenti cechi non bisogna cercare molto. All’Udinese ci sono Barak e Jankto, due che mi piacciono molto: Jankto sotto il profilo atletico e tecnico, attacca e difende, ha facilità di corsa; sono due bei prospetti, non sarebbe male vederli da noi…” La chiosa sulla carriera in bianconero: “Ho dato tutto al calcio, ora mi diverto a giocare con gli amici. Se mi mancano le partite a grandissimi livelli? Non mi manca così tanto e quando ho deciso di ritirarmi nel 2009 non fu una decisione difficile, ma irreversibile” ha concluso l’ex centrocampista bianconero, portato in Italia dalla Lazio nel 1997 e pallone d’oro nel 2003.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…