MILANO – L’Inter torna ad interessarsi a Vidal in maniera importante: è quanto emerge in queste ultime ore dopo le mosse del Bayern Monaco in entrata.
Dopo la ripresa della squadra, Spalletti spera di centrare la qualificazione in Champions League e di sbloccare un mercato che sta già consegnando colpi di spessore (in serata sono arrivate le dichiarazioni di Lautaro, pronto a vestire il nerazzurro a giugno), magari con la possibilità di acquistare campioni affermati che possano portare la mentalità vincente ad Appiano.
Tra questi c’è Vidal, un colpo che rispetto ad alcuni mesi fa potrebbe essere low cost ma dall’alto tasso tecnico: l’allenatore spinge per avere giocatori così per cercare di costruire un collettivo che possa fare grandi cose in Italia e in Europa. Visto che il Bayern Monaco ha preso Goretzka, spalancando di fatto le porte all’addio del cileno, i nerazzurri sono pronti a farsi sotto magari strappandolo a poco meno di 20 milioni di euro, vale a dire la metà rispetto all’estate scorsa; ora che non c’è più Ancelotti, e che il club guarda avanti con fiducia verso il futuro con i nuovi talenti, non è da escludere che Vidal possa diventare il colpo ad effetto della campagna estiva nerazzurra: in scadenza a giugno 2019, l’affare è davvero dietro l’angolo…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…