MILANO – In attesa di conoscere il prossimo futuro calcistico, l‘Inter si muove per tempo in vista della prossima stagione per cercare di portare a Milano dei giocatori di livello e permettere a Spalletti di vincere qualcosa in nerazzurro. La conferma arriva dal lavoro sul mercato di Ausilio e soci nelle ultime settimane.
Come riporta ‘Tuttosport’, i nerazzurri si sono assicurati Lautaro Martinez e si sono piazzati in pole per De Vrij e Asamoah, colpi grossi a parametro zero che potrebbero essere perfezionati a partire dalla conclusione del campionato. L’Inter, inoltre, tratta già da fine dicembre con l’entourage dell’esterno offensivo brasiliano Bernard dello Shakhtar, anche lui in scadenza di contratto e giudicato idoneo per compiere un altro salto di qualità. Il vero desiderio di Spalletti, però, sarebbe Vidal, inseguito già la scorsa estate e di nuovo nel mirino visto che il Bayern ha già ingaggiato il sostituto, ossia Goretzka. Blindato da Ancelotti un anno fa, ora il Bayern potrebbe chiedere 15 milioni per lasciarlo andare, una cifra bassa considerato che il suo contratto scadrà nel 2019 e non sarà rinnovato. Oltre a Vidal piace anche il baby centrocampista Barella del Cagliari ma i sardi chiedono troppo, rendendo vano ogni tentativo di intavolare una trattativa. Tra gli altri piacciono anche Cristante dell’Atalanta, Lamela del Tottenham e Verdi del Bologna, giocatori che per caratteristiche, duttilità e crescita professionale negli ultimi mesi, piacciono molto alla società e all’allenatore per l’Inter del futuro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…