MERCATO INTER, TRIS DI ACQUISTI – Stando alle indiscrezioni riportate da ‘Calciomercato.it’, l’Inter potrebbe mettere a segno un tris di colpi direttamente dalla Serie A. Come riporta la redazione, per la difesa si pensa a Joachim Andersen, 22enne difensore centrale della Sampdoria. Su di lui si stanno già muovendo diversi club esteri e italiani, con Ferrero che potrebbe approfittarne per venderlo ed incassare una cifra notevole alla ‘Skriniar’.
MERCATO INTER, TUTTI I NOMI – Gli altri due nomi sono due veri gioielli del calcio italiano: Nicolò Barella e Federico Chiesa. Il jolly del centrocampo del Cagliari, che presto potrebbe essere definito come il Nainggolan italiano, ha un costo elevatissimo e a turno tutte le big italiane hanno chiesto informazioni per averlo. Classe ’97, la sua valutazione è attualmente stimata in 35 milioni di euro, circa la metà dell’attuale costo del cartellino di Chiesa della Fiorentina: altro classe ’97, esattamente come Barella, anche su di lui si muovono con discreta facilità molti club esteri e italiani. Accostato alla Juventus, l’Inter vuole assolutamente ottenere un’opzione per battere la concorrenza, esattamente come gli altri due giovani descritti sopra. Per Ausilio e Suning potrebbe essere un’estate davvero ricca, in ogni senso: chi vivrà vedrà…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…