MERCATO INTER, MALCOM TORNA D’ATTUALITA’ – La partita contro il Barcellona ha raccontato diverse verità in ottica Inter: la crescita di Skriniar, la maturità della squadra e di Spalletti e il ritorno di fiamma per Malcom. L’esterno brasiliano ci ha messo due minuti per riaccendere i rumors di mercato attorno a lui in ottica Inter, dopo esser stato trattato per settimane e poi soffiato quasi dalla Roma e definitivamente proprio dal Barça. Il suo gol ha incantato tutti e di conseguenza ha riacceso le voci di mercato. Valverde lo vede poco, ieri l’ha gettato nella mischia e lui l’ha ripagato con un gol che sapeva quasi di vittoria. Il malcontento generale del ragazzo lo spinge verso il mercato estero già a gennaio, visto che l’Inter non può prenderlo a causa dell’impossibilità di occupare altri slot per i calciatori extracomunitari.
MERCATO INTER, SPALLETTI SICURO: ”SKRINIAR VALE 140 MILIONI DI EURO” – Oltre a Malcom, l’Inter deve pensare a come blindare Skriniar, ieri un autentico muro che ha vinto tutti i duelli con Suarez. A fine partita, Spalletti ha risposto così in conferenza stampa a chi gli chiedeva dello slovacco: ”Quanto costa? Dico 100 milioni. Se fossi il Barça ne offrirei 120, 20 come mancia. Fossi il Real Madrid, 140. 40 come mancia…” ha detto il tecnico. Lo slovacco è da tempo nel mirino dei club europei e Suning vuole blindarlo con un contratto fino a 2023 a 3 milioni l’anno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…