MILANO – La Champions è la priorità ma se non dovesse arrivare Suning non verrà meno ai propri obblighi. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, gli acquisti di De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez sono solo i primi di una campagna acquisti che potrebbe diventare davvero importante. Uno dei top player seguiti è Kevin Strootman, richiesto da Luciano Spalletti per rinforzare la mediana. Piacciono anche Cristante e Barella, altri due giocatori cari che la società potrebbe prendere grazie anche ad alcune cessioni di qualche giovane interessante per Atalanta e Cagliari: i possibili sacrificati potrebbero essere Pinamonti, Odgaard, Zaniolo ed Emmers.
Con l’Atalanta sono in ballo anche altri movimenti: piacciono molto Barrow ed Ilicic. Il gambiano potrebbe arrivare in un’operazione alla Bastoni (altro giocatore che sbarcherà a Milano a giugno), mentre il trequartista è un pallino di Spalletti e potrebbe prendere il posto di Candreva o di Rafinha, se non sarà riscattato. Da definire anche le situazioni relative a Cancelo e del brasiliano, per i quali sarà decisiva la Champions. Per sostituire lo spagnolo si fanno i nomi di Florenzi, Bruno Peres, Thomas Partney e Semedo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…