MILANO – Il mercato dell’Inter continua ad essere molto intenso e potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore. Walter Sabatini è diretto verso la Cina per cercare di convincere Zhang Jindong a tirare fuori i soldi per sostenere la campagna acquisti invernale. Dopo un primo rifiuto, l’ex dirigente della Roma insisterà presentando delle argomentazioni valide affinché gli sforzi siano necessari e decisamente utili per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Se lo augura Spalletti e soprattutto se lo augurano i tifosi, desiderosi di continuare a sognare dopo la frenata delle ultime settimane. A riportare le indiscrezioni è ‘FcInterNews.it’.
L’oggetto del discorso, oltre alla difesa, è Ramires, giocatore che Suning aveva ipotizzato di prestare ma che in Cina non mollano facilmente: tuttavia, tra le argomentazioni di Sabatini, Zhang dovrebbe privare lo Jiangsu di un giocatore di grande valore per rinforzare i nerazzurri, complice anche e soprattutto la forte volontà del giocatore di venire in Italia. Lo stipendio sarebbe diviso a metà, dunque l’Inter pagherebbe 2,5 milioni netti per 6 mesi, cifra non certamente irraggiungibile nonostante le restrizioni della UEFA. Spalletti lo ha chiesto e ne ha bisogno, Ramires vuole andare via ma dalla Cina frenano: alla lunga, chi avrà la meglio?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…