MILANO – L’Inter si sta muovendo con decisione e con largo anticipo sul mercato in vista della prossima stagione. Come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri avrebbero ormai raggiunto l’accordo con Stefan De Vrij della Lazio, pronto a svincolarsi a costo zero a giugno. In questo momento ci sarebbero da definire solamente gli ultimi dettagli prima di depositare il contratto e blindarlo definitivamente. Nei piani della società e di Spalletti, l’olandese dovrebbe affiancare Skriniar al centro della difesa da titolare, con Miranda possibile partente se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions. Sempre in difesa i nerazzurri starebbero pensando anche a Mimmo Criscito, altro giocatore in scadenza con lo Zenit San Pietroburgo e seguito pure dal Genoa per un ritorno nell’amata Genova.
L’Inter, inoltre, non molla Asamoah della Juventus e sul fronte offensivo prosegue la trattativa con Bernard, brasiliano dello Shakhtar Donetsk e altro giocatore a costo zero che il ds interista Ausilio ha seguito dal vivo martedì sera all’Olimpico nella sfida contro la Roma. Il 25enne non intende continuare la sua avventura in Ucraina e potrebbe diventare la prima alternativa a Candreva e Perisic, anche se nelle ultime ore c’è da registrare il forte interesse della Sampdoria.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…