Mercato Inter, Ausilio: ”Torreira, De Vrij e Bernard: ecco come stanno le cose”

Ausilio ©Getty Images

MILANO – L’Inter pensa al presente per cercare di guadagnare l’accesso alla prossima Champions League ma guarda al futuro per rinforzare una rosa che potrebbe diventare molto importante a partire da luglio.

Mercato Inter, Ausilio: ”Torreira, De Vrij e Bernard: ecco come stanno le cose”

Il ds dell’Inter Piero Ausilio ha fatto il punto ai ‘microfoni di Premium Sport’: Torreira? Con Ferrero abbiamo un rapporto di grande stima e di amicizia, c’è un feeling particolare ma al momento nulla di più. Bernard? Ero all’Olimpico per vedere una bella partita, non c’era nessun interesse di mercato dietro la mia presenza allo stadio. Ci sono tanti svincolati in giro, Bernard è un ottimo giocatore ma anche con lui in questo momento non c’è nulla. Con Spalletti stiamo parlando e sappiamo dove dobbiamo intervenire e dove dovremo farci trovare pronti. De Vrij? Non parlo degli altri giocatori, ci sono delle opportunità e cercheremo di cogliere le migliori occasioni. L’Inter ha già Miranda e Skriniar e deve pensarci molto bene prima di rinunciare a qualcuno. De Vrij è un ottimo difensore ma non è un giocatore dell’Inter” ha concluso.

Mercato Inter, Ausilio non si sbilancia tra trattative e Champions…

Dunque, il direttore sportivo non si sbottona ma lascia intendere qualcosa in merito a queste dichiarazioni: i giocatori sono degli obiettivi molto caldi in entrata e in questo momento sbilanciarsi sarebbe controproducente per le trattative in corso. Ausilio fa bene a mascherare un po’ le carte perché in questo momento l’Inter deve tenere un profilo basso sia in ottica mercato sia in ottica Champions, condizione che permetterebbe un certo tipo di mercato non solo con i parametri zero ma anche con qualche top player importante. L’Inter comunque c’è e lo sta dimostrando, in attesa di capire se anche il terzo colpo a costo zero, ossia Asamoah, potrà diventare nerazzurro a giugno.

Gestione cookie