MILANO – Mercato Inter, Ausilio proverà a rinforzare la squadra in maniera decisa in vista della prossima stagione. Come riporta ‘Sky’, nelle ultime ore sarebbe stato proposto un rinnovo allo slovacco Skriniar, incedibile e ben saldo nel progetto tecnico dei nerazzurri grazie anche all’arrivo di De Vrij. In attesa di capire che cosa succederà con Handanovic, cercato dal Napoli, Ausilio e Spalletti premono per avere un centrocampista dalla Roma: sul piatto Strootman e soprattutto Nainggolan, pupillo del tecnico. Nainggolan è il grande obiettivo di mercato ma la Roma non vuole scendere sotto i 40 milioni, cifra che l’Inter vuole trattare al ribasso anche a causa delle restrizioni del fair play finanziario.
A confermare – indirettamente – il possibile assalto a Nainggolan è il ds Ausilio, intercettato dai giornalisti dopo un incontro con l’agente di Brozovic. Queste le sue parole riprese da ‘Sportitalia’: ”Incontro di mercato? Può darsi. Se ero insieme all’agente di Brozovic? Non era lui. Politano? Ha parlato l’agente, lo sappiamo, sappiamo anche siamo una società a cui piacciono tante belle cose. Nainggolan? E’ un giocatore della Roma, sappiamo tutti che piace a tante squadre, non solo a Spalletti. Se lo prendiamo? E’ della Roma… Icardi via? Assolutamente no. Handanovic Napoli? Niente di vero. Cancelo e Rafinha? Non sappiamo come andrà a finire, se ritorneranno oppure no” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…