MILANO – Colpo grosso dell’Inter a Londra. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, Ausilio è volato in Inghilterra per trattare l’acquisto di Mousa Dembélé, centrocampista del Tottenham. Contemporaneamente, il ds ha incontrato anche Miranda per la proposta del rinnovo contrattuale sino al 2020, priorità per Spalletti dopo l’ottima stagione disputata al fianco di Skriniar. La delegazione nerazzurra era composta dal ds Ausilio e dal dirigente Gardini, pronti a chiudere queste due trattative positivamente.
Il centrocampista belga è una richiesta del tecnico per impreziosire la mediana, reparto che ha necessità di almeno due rinforzi visti gli impegni internazionali e in campionato. Portarlo via da Londra non sarà semplice visto che si tratta di una preziosa pedina dello scacchiere tattico di Pochettino. Le cose potrebbero cambiare se l’attuale manager dovesse finire al Real Madrid, con allegata mini rivoluzione anche a Londra con alcuni big pronti a partire. Tuttavia, un fattore non di poco conto sembra alleato dei nerazzurri: Dembelé è in scadenza nel 2019 e questo potrebbe spingere il club a riconsiderare la sua posizione. Sul fronte Miranda, invece, le sensazioni sono positive e si potrebbe chiudere in poco tempo: Spalletti non può privarsi di lui e conta di averlo a disposizione per la prossima stagione, magari puntando sulla difesa a tre.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…