MILANO – L’addio di Cancelo e quello possibile di D’Ambrosio, impongono all’Inter delle scelte mirate per il ruolo di terzino destro. Come riporta ‘Tuttosport’, la società sta vagliando sul mercato diversi profili che possono fare al caso di Spalletti. Fermo restando che Florenzi rimane un sogno impossibile, l’Inter prova ad intromettersi sull’affare Darmian-Juventus, dato per fatto ma ancora non annunciato e obiettivamente ben lontano dalla conclusione.
Oltre al terzino dello United, Piero Ausilio prepara il casting con questi nomi: c’è Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid, ex Sassuolo, pupillo del ds. E’ in cima alle preferenze per esperienza, nonostante sia giovane, perché conosce il campionato italiano e per le proprie qualità. Un profilo molto simile è quello di Zappacosta, che il Chelsea ha pagato 25 milioni la scorsa estate. Anche Vrsaljko, milione più milione meno, vale quella cifra. Le alternative portano il nome di Cristiano Piccini dello Sporting, ex Betis. Sempre dalla Spagna torna in auge Vidal, in uscita dal Barcellona con cui si parla ancora di Rafinha. Non è escluso che possano arrivare entrambi con una formula studiata ad hoc, anche se il ritorno del brasiliano appare davvero difficile. Infine, occhio a Bereszynski della Sampdoria e Kaderabek dell’Hoffenheim.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…