MILANO – Con la qualificazione in Champions, in casa Inter si pensa al mercato e alle prossime mosse che possono rinforzare la rosa. La società, su precisa indicazione di Spalletti, andrà a puntellare la squadra in ogni reparto nonostante i primi 3 acquisti messi a segno nelle scorse settimane (ci riferiamo ad Asamoah, De Vrij e Lautaro Martinez).
In attesa del rinnovo fino al 2020, il tecnico attende buone nuove dal mercato soprattutto dal centrocampo in su: con il rinnovo di Miranda, in attesa di capire se sarà riscattato Lisandro Lopez, la difesa parrebbe sistemata, anche se mancano un terzino destro (Bruno Peres se Cancelo non sarà riscattato?) e si deve sciogliere l’enigma Dalbert.
In mediana, in attesa di capire se arriverà uno tra Strootman, Barella e Cristante, non ci dovrebbero essere sostanziali movimenti in uscita – almeno per il momento ma tutto dipenderà da Rafinha – , mentre ci si concentra soprattutto sull’attacco e sull’esterno: come riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, nonostante Karamoh, ci seguono 5 profili giovani per la fascia: si tratta di Politano, Verdi, Chiesa, Berardi e Kluivert. Molto dipenderà dalle scelte di Spalletti, anche se al momento la scaletta dovrebbe prevedere Chiesa e Verdi tra i preferiti, con i due giocatori del Sassuolo appena più sotto nelle preferenze. Ausilio vorrebbe scommettere sul figlio d’arte, ma visto l’impegno in Champions – e con Karamoh in rosa – questa pista potrebbe slittare al prossimo anno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…