Mercato Genoa, Lisandro Lopez e Favilli completano la rosa
FAVILLI GENOA, (QUASI) UFFICIALE – Come riporta ‘La Gazzetta’, il Genoa ha chiuso per il trasferimento di Andrea Favilli. Classe 1997, i rossoblu si assicurano un giocatore che farà sicuramente parlare di sé in futuro. Il Genoa pagherà 5 milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 7, mentre la Juventus potrebbe spendere 21 milioni il primo anno e 24 il secondo in caso di ricompra. Nella giornata di oggi sosterrà la visite mediche e firmerà un contratto quinquennale, come annunciato dal suo entourage sul web: “Siamo lieti di annunciare UFFICIALMENTE la firma del nostro bomber Andrea Favilli con la maglia più antica d Italia: il Genoa! Andrea è pronto per la sua avventura in serie A con la squadra ligure”, ha detto Di Campli. Per l’annuncio ufficiale, dunque, è questione di ore.
LISANDRO LOPEZ GENOA, UFFICIALE – Dopo Favilli, anche Lisandro Lopez diventa interamente rossoblu. Questo il comunicato del club: ”Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver completato l’iter formale per avvalersi delle prestazioni sportive del difensore argentino Lisandro Lopez (Villa Constitucion, 01/09/1989), prelevato da Sl Benfica. Il giocatore si sta già allenando agli ordini del tecnico Davide Ballardini.
PALMARES (4 presenze in Nazionale Maggiore)
1 Campionato Argentino, 1 Supercoppa Argentina, Coppa d’Argentina, 3 Campionato Portoghese, 3 Supercoppa di Portogallo, 2 Coppa di Lega Portogallo, 1 Coppa del Portogallo.”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…