Mercato Genoa, Preziosi: ”Piatek e Kouamé non si muovono”
In un’intervista esclusiva al ‘Secolo XIX’, Preziosi ha parlato di mercato e dei retroscena sugli esoneri: da Ballardini a Prandelli con il terzo intermezzo rossoblù chiamato Juric. Queste le fasi salienti: “A centrocampo servono due giocatori di qualità che abbiamo già individuato: per alcuni di loro abbiamo anche fatto delle offerte, stiamo parlando di Krunic dell’Empoli mentre per altri siamo ancora in stand-by e non riveliamo i nomi. Sturaro? E’ un’idea anche se dovremo aspettare visto che non sta benissimo in questo momento.”
”Jandrei? È uno dei migliori portieri che attualmente giocano in Brasile e per noi era necessario visto che Radu potrebbe non rimanere con noi, l’Inter ha il diritto di recompra. A gennaio compreremo e non venderemo: Kouame, Piatek e Romero rimangono fino a giugno, in seguito si vedrà. Loro sono tanto richiesti ma noi dobbiamo salvarci e non possiamo privarcene. Ballardini? E’ stato un errore confermarlo, non ero convinto all’inizio anche se ci aveva salvati alla fine della scorsa stagione. Abbiamo poi commesso errori sul mercato e con Juric. Ora c’è Prandelli che è un grande allenatore e sono convinto che con lui potremmo aprire un ciclo“ ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…