Mercato Genoa, Lisandro Lopez e Favilli sempre più vicini
MERCATO GENOA, LISANDRO LOPEZ ATTESO IN ITALIA PER LE VISITE MEDICHE – Il Genoa sta per abbracciare il proprio nuovo leader difensivo. Lisandro Lopez, ex Inter, ha trovato l’accordo col Genoa per il ritorno in Italia. Attraverso i social, l’argentino ha praticamente confermato il suo imminente sbarco a Genova per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto. Come riporta ‘Sky’, l’intesa tra Benfica e Genoa è stata raggiunta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. La formula è condizionata al verificarsi di determinate condizioni (se raggiungerà almeno 15 presenze in campionato). TRATTATIVA CONCLUSA!
MERCATO GENOA, FAVILLI AD UN PASSO: LE CIFRE – Se arriva il leader difensivo per la difesa di Ballardini, il tecnico avrà a disposizione anche un baby attaccante molto promettente: si tratta di Andrea Favilli, bomber di razza che secondo ‘Sky Sport’ sta per firmare con i rossoblu. Juve e Genoa hanno trovato l’accordo per il prestito oneroso da 5 milioni con diritto di riscatto in favore del Genoa – fissato a 7 – e contro riscatto a favore della Juventus. I bianconeri pagheranno caro per riportarlo alla base: potranno riacquistarlo per 16 milioni di euro il primo anno e per 22 al secondo. CHE AFFARE CON LA JUVENTUS!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…