Mercato Genoa, Lapadula e Marchetti ai margini: non convocati per il ritiro
Lapadula e Marchetti nel dimenticatoio: per loro l’addio sembra ormai inevitabile. I due giocatori non sono stati convocati da Prandelli per il ritiro invernale che si disputerà in Spagna dal 7 al 15 gennaio e attendono una nuova sistemazione per poter giocare la seconda parte di stagione. Questo il comunicato: “Sono 23 i calciatori convocati da Cesare Prandelli e dal suo staff per la settimana di lavoro in Spagna. Resterà a lavorare e Pegli un ristretto gruppo di calciatori, sei in totale: Marchetti (che si allenerà con la squadra Primavera), Medeiros, Lapadula, Lakicevic, Gunter e Mazzitelli (questi ultimi due alle prese con il recupero dai recenti infortuni). I calciatori seguiranno gli allenamenti coordinati da mister Roberto Murgita e dal professor Paolo Barbero”. Questi i convocati: Criscito, Spolli, Lopez, Romulo, Piatek, Kouamé, Biraschi, Romero, Rolon, Pandev, Lazovic, Bessa, Vodisek, Dalmonte, Sandro, Pereira, Favilli, Omeonga, Veloso, Zukanovic, Hiljemark, Jandrei, Radu.
Intanto sembra ormai segnato anche il destino Christian Kouame, attaccante rivelazione del ‘Grifone’ che potrebbe trasferirsi al Napoli. Questa la conferma di Perinetti: ”Per lui si parla di un possibile accordo per giugno visto che a gennaio nessuno se ne andrà. C’è stato un colloquio tra i due presidenti e ce ne sarà un altro la prossima settimana. Contropartite? Le accetteremmo volentieri, vedremo” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…