FIRENZE – Dopo la rivoluzione estiva, la Fiorentina ha intrapreso un nuovo percorso tecnico che sta trovando delle soddisfazioni non di poco conto sotto la gestione Pioli. L’esperto tecnico è riuscito a trovare l’amalgama giusto e sta ottenendo risultati importanti anche contro squadre di un certo spessore, come ad esempio il pareggio meritato contro l’Inter sabato scorso.
Tuttavia, la Fiorentina è ancora al lavoro per sistemare la rosa e portarsi avanti nell’inevitabile ampliamento della costruzione della squadra che passerà attraverso il mercato estivo. Per alcuni arrivi, però, saranno importanti alcune cessioni: sono sempre più probabili le partenze di Maxi Olivera e Sanchez verso Cagliari, mentre in entrata il tecnico viola avrebbe esplicitamente chiesto Jacopo Sala della Sampdoria. L’esterno sarebbe in cima alle preferenze di Pioli perché particolarmente adatto a giocare nel centrocampo a 5. Qualora dovesse arrivare (Giampaolo nella Samp gli preferisce Bereszyński come esterno basso), ad uscire sarebbe Gaspar, chiuso da Laurini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…