MANCHESTER – Il City promette ‘guerra’ sul mercato: Guardiola non esclude ingenti somme di denaro per rinforzare ulteriormente una squadra che punta decisa alla Champions League.
Il Manchester City ha investito quasi 320 milioni di euro nel calciomercato sotto la gestione Guardiola: come riporta ‘Premium’, sono stati acquistati dieci giocatori per permettere al tecnico di poter lavorare secondo il proprio credo. I frutti si sono visti soprattutto quest’anno con la vittoria della Premier e un gioco davvero scintillante. L’eliminazione dalla Champions, forse, è stato quasi un caso, visto che è arrivata con l’unico tecnico capace di imbrigliarlo in campionato e in Europa…
Guardiola, però, non si da per vinto, ed è convinto che il proprietario Mansur bin Zayd Al Nahyan investirà ancora, come ha dichiarato a ‘Sports Bild’: “Investiremo tantissimi soldi durante il prossimo mercato, magari 1000 milioni di euro (ride, ndr). Senza calciatori di qualità è impossibile giocare il nostro tipo di calcio. Sappiamo che i top player costano moltissimo e senza questi investimenti servirebbe un miracolo calcistico che io non sono in grado di fare” ha concluso. Nel mirino ci sono Militao del San Paolo, Jorginho del Napoli, Weigl del Borussia Dortmund, Lemar del Monaco, Mahrez del Leicester e Bailey del Bayer Leverkusen.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…