Menez in Serie B a parametro zero: conferme sui social

Menez in Serie B a parametro zero: conferme sui social. Il francese sembra essere davvero vicino ad un nuovo sbarco in Italia.

Menez in Serie B a parametro zero: conferme sui social

Menez
© Getty Images

ROMA – Jeremy Menez in Serie B. Il francese sembra essere davvero vicino al ritorno in Italia ma questa volta non nel massimo campionato. Sul proprio sito Alfredo Pedullà ribadisce il forte interesse della Reggina sul transalpino con l’ufficialità che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Un contratto triennale messo sul piatto dal presidente Gallo che vuole regalare a Toscano un acquisto per cercare di salire nel massimo campionato in poco tempo.

LEGGI ANCHE —> IL MILAN PESCA DALLA SERIE B

L’indizio social

Sud arrivo“, così Jeremy Menez sui social. Un post che ha fatto impazzire i tifosi della Reggina anche se fino a questo momento non sembra essere in previsto un arrivo in Calabria del francese con i contatti che sono in corso quotidianamente per cercare di arrivare ad un accordo nel giro di pochi giorni.

Il destino del francese sembra essere ormai segnato con la Reggina pronta ad accogliere il transalpino. La trattativa è ben impostata e l’accordo potrebbe arrivare sulla base di un triennale. Un grande colpo per fare a differenza nel campionato cadetto anche se bisogna vedere come si adatterà il giocatore alla B.

LEGGI ANCHE —> MENEZ IN SERIE B FRANCESE

Impostazioni privacy