Melita Toniolo, vestito incontenibile: anche il lato ‘A’ vuole la sua parte

Una Melita Toniolo letteralmente scatenata sui social network. Anche in questa occasione ci ha deliziato con un nuovo ed interessantissimo post che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete dubbi in merito

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questa sua nuova meraviglia che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non si potevano perdere affatto questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro. Anche in questa occasione le parole non servono affatto.

Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Melita Toniolo, visione a dir poco piccante

Se voleva metterci al tappeto ci è riuscita benissimo. Lo ha fatto con uno scatto che merita e non poco. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Treviso ci delizia con questi post che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Qui, però, ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una notizia negativa, ci mancherebbe altro. I suoi follower non stavano aspettando altro. A dire il vero anche noi della redazione. Ed ovviamente non siamo rimasti affatto delusi. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ sa sempre come catturare la nostra attenzione. E lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta visto che lo spettacolo sta veramente per iniziare. Mettete da parte tutto quello che state facendo. Adesso si inizia a fare sul serio.

Melita Toniolo, un lato ‘A’ da togliere il fiato – FOTO

Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Nonostante non si veda, non è detto che non ci sia. Questa la nuova opera d’arte della meravigliosa Melita che ci fa rimanere completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questo capolavoro del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Un vestito a dir poco incontenibile e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Un lato ‘A’ esponenziale e quel filo di trucco che ci manda completamente in estasi. Che spettacolo, signori.

Impostazioni privacy