Melita Toniolo, vestito cortissimo e gambe infinite: tacco da urlo

Melita Toniolo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Ovviamente i risultati sono stati fin troppo ottimi: se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi – FOTO

Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi la sua ultima opera d’arte che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionata con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito da parte dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello’: questa volta si è veramente superata. Buona visione.

Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Melita Toniolo, questa volta esagera per davvero

Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire l’ultimo dei suoi capolavori. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione ha veramente esagerato. Per carità, si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. La sua immagine sta ricevendo il successo che merita: ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione che non possono mancare in questi casi. Siete curiosi di conoscere il tutto? Non vi resta da fare altro che annullare tutti i vostri impegni e di concentrarvi esclusivamente su di lei visto che il suo capolavoro merita eccome. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che la nativa di Treviso ci ha offerto anche in questa occasione e che non ha affatto deluso le aspettative.

Melita Toniolo, visione a dir poco paradisiaca – FOTO

Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che i risultati, come potete ben notare, sono a dir poco ottimi. In questi casi le parole non servono affatto, ma solamente utilizzare gli occhi. Gambe ben allenate e che sembrano quasi non finiscano mai. Tacchi da urlo ed un vestito che sembra si accorci sempre di più. Forme strabilianti, non c’è che dire.

Impostazioni privacy