Melita Toniolo, in vasca è bollente: senza nulla addosso toglie il fiato

Melita Toniolo rende rovente la temperatura. La modella trevigiana ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha fatto esplodere i tanti followers che la seguono sulla piattaforma social. Lo scatto ha ricevuto un altissimo numero di “likes” e soprattutto, un grande numero di commenti.

Melita Toniolo colpisce ancora. L’ex “diavolita” ha regalato un nuovo scatto alla platea che la segue su Instagram. Un nuovo scatto, perché le foto che la trevigiana posta sulla nota piattaforma sono da considerarsi, quasi, all’ordine del giorno. I followers della modella non sembrano del tutto “sorpresi” nell’ammirare il post pubblicato qualche ora fa. Melita Toniolo sfida la censura di Instagram, ma, contemporaneamente, riceve tantissimi consensi dai propri fan che, nonostante non compaia più in TV, è sempre apprezzatissima.

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Melita Toniolo, la nuova avventura social

Era il 2007 quando Melita Toniolo entro a far parte della casa del “Grande Fratello“. Successivamente, la modella di Treviso ha cominciato la sua carriera televisiva. Tutto è partito proprio da Mediaset. Il biscione ha dato la possibilità alla Toniolo di fare strada in TV. Il primo impegno dopo il GF è stato “Lucignolo”. Il programma di approfondimento di Italia 1 ha visto la Toniolo come inviata. Dopo la modella ha avuto altri impegni in televisione, come ad esempio, Quelli che il Calcio e poi Colorado. Successivamente ha condotto con Raffaella Fico il programma Real TV. Dopo una breve parentesi su Comedy Central, la Toniolo ha fatto ritorno a Mediaset dando nuova luce a Lucignolo. Nel 2019 e nel 2020 la Toniolo prende parte al programma “All Together Now” in cui è stata membro della giuria. Successivamente ha deciso di lasciare gli impegni televisivi per dedicarsi alla famiglia.

Melita Toniolo, il bagno in vasca è bollente: fan letteralmente impazziti

Melita Toniolo ha puntato tutto su Instagram. L’ex diavolita è seguita da oltre 1,2 milioni di followers. Un numero molto elevato, ma che è totalmente in linea con il post, o meglio, la frequenza con cui vengono pubblicati questi post che mettono al loro centro la sensualità e la bellezza incredibile della modella trevigiana. Lo scatto pubblicato qualche ora fa ha letteralmente fatto impazzire i fan. La foto, infatti, ha raccolto, nel giro di poco tempo, un numero altissimo di “mi piace” e di commenti nei quali non sono rari i complimenti, anzi. “Che bellezza”, “Che bella”, “Splendida”, sono solo alcuni dei tantissimi messaggi pervenuti sotto al post. Nello scatto la modella si trova nella vasca da bagno a pancia in giù.

Melita Toniolo
Melita Toniolo