Melita Toniolo solo in reggiseno sul letto: visione rovente

Melita Toniolo in un primo piano che toglie il respiro, la modella e showgirl sfoggia tutto il suo fascino provocante in intimo

Nel corso degli anni, il Grande Fratello ha regalato al pubblico personaggi che sono rimasti nell’immaginario collettivo per il proprio carisma e la propria personalità, ma anche per il proprio fascino. Non per tutti i concorrenti transitati dalla casa di Cinecittà è stato così, ma per qualcuno si è trattato di un ottimo viatico per una carriera brillante nel mondo dello spettacolo. Come nel caso di Melita Toniolo, una delle bellezze più seducenti mai ammirate nella storia del programma.

Melita Toniolo solo in reggiseno sul letto: visione rovente
Melita Toniolo (foto Instagram)

Melita Toniolo, la intramontabile ‘Diavolita’ non delude mai i suoi fan

La splendida modella veneta, che si era fatta notare prima di entrare nella casa partecipando a qualche servizio de Le Iene, fu una delle figure principali della settima edizione, quella che si svolse nei primi mesi del 2007. Da lì in poi, ha vissuto una carriera ad alti livelli, come personaggio televisivo, specialmente come inviata di Lucignolo e passando alla storia con il soprannome di Diavolita, e come testimonial pubblicitaria e modella di spessore. A diversi anni di distanza, è ancora sulla cresta dell’onda e con tantissimi ammiratori, con un fascino e una sensualità inconfondibili e intramontabili che lasciano sempre il segno. Anche se si è un po’ allontanata dai riflettori per quanto riguarda la tv, come influencer è molto attiva e su Instagram spopola, con un seguito di oltre un milione e 200 mila followers. Impossibile non restare ancora adesso colpiti dalla sua eleganza e dalla sua bellezza uniche nel suo genere, che strappano sempre applausi.

Melita Toniolo, il suo profilo migliore fa sognare ad occhi aperti: l’intimo è sempre più esplosivo, seduzione fatale

Melita Toniolo solo in reggiseno sul letto: visione rovente
Melita Toniolo (screen shot Instagram)

Ancora una volta, sul suo profilo Instagram, Melita colpisce i fan dritto al cuore con un primo piano di quelli che non si dimenticano. Distesa sul letto, mette in mostra da distanza ravvicinata la sua lingerie intima, con curve seducenti e irresistibili. Anche di profilo, Melita fa sognare ad occhi aperti e incanta gli ammiratori, che la ricoprono di commenti entusiasti e di tantissimi like. Una piacevole abitudine per tutti, quella di perdersi nei suoi scatti che non deludono mai. “Le provi tutte per non farti seguire”, scrive ironicamente uno dei fan. Non si può mai rimanere indifferenti di fronte a tutto questo, la temperatura torna a salire.

Impostazioni privacy