Melita Toniolo, selfie esplosivo: impossibile non guardare lì – FOTO

Melita Toniolo spiazza tutti quanti i suoi follower con un selfie che definire “esplosivo” è assolutamente troppo poco. I suoi follower non si aspettavano affatto una azione, da parte sua, in questo modo: da ammirare con cautela – FOTO

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ è molto attiva sui social network, specialmente in questo periodo di vacanza dove sta facendo vedere a tutti le sue straordinarie qualità e non solo: anche i suoi bikini che non conoscevamo affatto. Proprio come quello che vedrete a breve, anche perché non poteva assolutamente passare inosservato. Da guardare e riguardare più volte e soprattutto con la massima attenzione. Buona visione a tutti.

Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Melita Toniolo, semplicemente incantevole: che selfie

Un selfie che ci cattura in un istante e che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Sì, è vero, lo abbiamo riportato anche in precedenza ma è giusto ricordarlo anche in questa occasione. La nativa di Treviso continua a sorprendere tutti quanti noi con uno scatto nuovo e che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale Instagram. Definirla una visione paradisiaca è assolutamente troppo poco. Semplicemente fantastica la mitica 36enne che sa sempre come catturare l’attenzione, nei suoi confronti, da parte dei fan. Se non avete capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete capitati nel posto giusto ed al momento giusto. Anche perché, a breve, verrete accontentati della vostra richiesta. Noi della redazione saremo felici di farvi vedere il suo ultimo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita. Tantissimi i “like” che stanno piovendo sul suo post. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che non possono mai mancare in questi casi. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Melita Toniolo, a distanza ravvicinata è ammirevole – FOTO

Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente e attraente che mai. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Un selfie, a distanza così ravvicinata, prima ad ora non si era mai visto da parte sua. Cattura tutto quello che ci interessa particolarmente. Un lato ‘A’ decisamente importante e prorompente che non può passare assolutamente inosservato. Una visione che ci fa sorridere e allo stesso tempo mandare completamente fuori di testa. Un cappellino per proteggersi dal sole e si va a comandare il luogo in cui ha scelto di trascorrere questo periodo di meritato relax.

Impostazioni privacy