Melita Toniolo, ogni riccio un capriccio: mai quanto il suo lato B

Melita Toniolo ci delizia con un nuovo e fantastico capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Anche in questo caso le parole non servono affatto. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – VIDEO

Come volevasi dimostrare il suo ultimo contenuto sta raccogliendo il successo che merita. D’altronde non potrebbe essere altrimenti quando la protagonista in questione è la meravigliosa nativa di Treviso. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo nuovo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Che delizia per le nostre pupille che non stavano aspettando altro.

Melita Toniolo (screenshot foto Instagramm)

Melita Toniolo, il nuovo look è sublime

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che si è veramente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Il titolo è tutto un programma. Da come avete ben potuto capire l’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ ha deciso di dare un cambio look alla sua vita. Non che prima non lo fosse, ma con i capelli ricci dà sicuramente qualcosa in più che tutti quanti noi aspettavamo. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Vi diciamo solamente che non si tratta di una immagine ma di un filmato che merita e non poco. Oltre al taglio dei capelli potete notare un abito che le sta davvero a pennello e che mette in risalto il suo importante lato ‘B’ che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Una visione che definire solamente “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Melita Toniolo, un lato ‘B’ Mondiale: che spettacolo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Dite la verità: con questo nuovo look è decisamente molto più accattivante e provocante come non mai. Una visione semplicemente meravigliosa per i nostri occhi che non potevano chiedere di meglio. Un vestito che non ha bisogno affatto di alcun tipo di commento visto che mette in risalto tutte le sue forme. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato dopo aver visto questo video sappiate che è del tutto normale.

Impostazioni privacy