Melita Toniolo, relax da urlo: il perizoma “sparisce”

Melita Toniolo si concede un momento di puro e sano relax senza pensare assolutamente niente e a nessuno. Ovviamente lo ha voluto far sapere ai suoi follower che non stavano aspettando altro se non un suo post dove poter lasciare il più che meritato “cuoricino”

Non solo: l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ ci mostra anche i suoi ottimi risultati fisici ottenuti con il duro allenamento in palestra. Non le si può dire assolutamente nulla se non farle i più sinceri complimenti per le sessioni che ha affrontato in questi mesi e che l’hanno resa a dir poco perfetta. Anzi, semplicemente perfetta. Siete curiosi adesso di andare a vedere il suo ultimo post, non è così? Tenetevi forte perché ci sarà da divertirsi – FOTO

Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Melita Toniolo, la piscina diventa bollente

La piscina inizia a diventare sempre più bollente. Ovviamente non per colpa sua e nemmeno per il sole. Allora di chi? Ovviamente della persona inquadrata qui in foto e che è l’assoluta protagonista di questo articolo. Sì, stiamo parlando proprio della nativa di Treviso che ha voluto aggiornare ulteriormente il suo canale ufficiale Instagram con una immagine che sta raccogliendo il successo che merita. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente alla quantità importante di “like” e commenti di approvazione da parte non solamente dei suoi fan, ma anche delle amiche e colleghe che non hanno potuto fare altro che inchinarsi dinanzi alla sua infinita e straordinaria bellezza. Per non parlare del bikini che indossa. Anzi, a dire il vero sembra quasi che lo stesso potesse sparire da un momento all’altro visto che tende a rimpicciolirsi sempre di più. Siamo consapevoli che in questo momento abbiamo alzato ulteriormente il vostro livello di curiosità in merito. E’ il momento di vedere il suo contenuto che definire “opera d’arte” è assolutamente troppo poco.

Melita Toniolo, il costume si rimpicciolisce sempre di più – FOTO

Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Non vi stavamo affatto mentendo. Tutto quello che avevamo scritto in precedenza è precisamente in questa foto che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Un fisico ben curato sotto ogni dettaglio. Un lato ‘B’ assoluto protagonista con un perizoma che tende quasi a sparire sempre di più. Sguardo sensuale che fissa l’obiettivo della fotocamera. Il cielo, il verde e la piscina fanno sicuramente da contorno ma la vera protagonista non può essere che lei che si prende tutta la scena.

Impostazioni privacy