Melita Toniolo, weekend a letto solo col reggiseno: visione bollente

Melita Toniolo si riposa e lo fa in modo sexy. L’ex volto di “Lucignolo” ha pubblicato uno scatto che ha fatto totalmente girare al testa a tutti i suoi fan. La cosa è dimostrabile dalle tante reazioni pervenute sotto al post. Pioggia di “like” e di commenti sotto la foto.

Melita Toniolo è ormai una delle certezze di Instagram. L’ex “diavolita”, infatti, pubblica con una certa frequenza sul noto social che, di fatto, è diventato l’unico sbocco con cui avere contatti con i fan che l’hanno seguita sin dai suoi esordi. Ovvero sin dalla sua esperienza con il Grande Fratello risalente al 2007. La sua carriera televisiva è proseguita in maniera costante. La trevigiana, infatti, ha preso parte a diversi format andati in onda in Rai, sui canali Mediaset e, addirittura, sulla piattaforma satellitare Sky.

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Un percorso che le ha permesso di avere un folto seguito e, soprattutto di essere un volto televisivo molto affermato. Una notorietà che la Toniolo sta sfruttando tutt’ora con Instagram. Sul noto social, la modella, vanta un seguito molto importante che affonda le sue radici nei suoi trascorsi televisivi, mentre un’altra fetta dei suoi followers è nata, con molta probabilità, ha conosciuto la Toniolo proprio attraverso le piattaforma social.

Melita Toniolo, risveglio bollente: sotto le lenzuola solo in intimo!

Melita Toniolo vanta un seguito molto importante che supera, abbondantemente il milione di followers. Infatti, la Trevigiana annovera, sul noto social oltre 1,2 milioni followers. Un numero al quanto importante che, tutto sommato è in linea con il suo modo di utilizzare Instagram. La modella, infatti, pubblica in maniera molto frequente, quasi un nuovo post al giorno. Un ritmo che non dispiace affatto ai tanti followers, dato che non perdono mai l’occasione di mettere un like o di commentare. Nei commenti i complimenti non mancano. La sezione commenti, infatti, è sempre ricchissima di numerosissimi apprezzamenti.

Soprattutto nel caso del post creato dalla modella qualche ora fa. La foto vede protagonista la modella che si appena svegliata. Infatti, la Toniolo si trova a letto sotto le coperte. L’ex diavolita indossa solo un reggiseno di colore viola. Il resto del corpo, invece, è nascosto sotto le lenzuola. Lo scatto ha fatto letteralmente andare in delirio in fan che non hanno perso tempo nel mettere “like” e nel commentare. “Sei meravigliosa“, “Sei unica” “Tanta bellezza in una sola foto“. Questi alcuni dei commenti presenti nell’apposita sezione dedicata ai fan.

Melita Toniolo
Melita Toniolo
Impostazioni privacy