Melita Toniolo, in palestra con un top bianco: mix micidiale!

Melita Toniolo coglie sempre in contropiede i suoi followers. Su Instagram la modella ha postato un “carosello” tratto dal suo ultimo allenamento in palestra. L’outfit scelto è il fisico tonico messo in mostra dall’ex “Diavolita” rappresentano un mix micidiale.

In televisione non si vede più, ma Melita Toniolo è molto presente ed attiva su Instagram. La modella trevigiana, infatti, è una delle più seguite sulla nota piattaforma social. Numeri che, inevitabilmente, si riversano anche sui post pubblicati che vantano sempre copiosi “like” e commenti ricchissimi di messaggi di apprezzamento e complimenti all’indirizzo della Toniolo.

Melita Toniolo
Melita Toniolo

L’addio alla TV

Nella seconda metà dei primi anni 2000 Melita Toniolo ha fatto strage di cuori. La sua apparizione al “Grande Fratello” prima e a Lucignolo poi, hanno reso la Toniolo una delle modelle più amate tra il pubblico italiano. La sua esperienza televisiva, però, non si è limitata alle due sopracitate. Infatti, ha preso parte anche ad altri programmi come Quelli che il calcio tra il 2008 e il 2016 e Colorado nel 2009. Sempre nel 2009 è conduttrice del programma Real TV insieme a Raffaella Fico, esperienza poi conclusasi nel 2011. Nel 2012 passa a Commedy Central, programma del bouquet della TV satellitare, dove conduce Metropolis. L’esperienza dura un anno, perchè nel 2013 fa ritorno a Mediaset che le concede il timone della versione 2.0 di Lucignolo. L’ultima fatica televisiva è quella di “All Together Now” dove è stata una delle giurate che componevano la giuria. Il ruolo l’ha ricoperto per due stagioni tra il 2019 e il 2020. 

Melita Toniolo, la tuta esalta le curve: mix pazzesco!

Melita Toniolo, nonostante avesse abbandonato la TV per dedicarsi alla famiglia, è rimasta lo stesso in contatto con il suo pubblico grazie ad Instagram. Sulla nota piattaforma social la Toniolo è seguita da oltre 1,2 milioni di fan. Un numero che sembra lontano dall’assestarsi visto che l’account della modella continua a crescere di settimana in settimana. Questo è permesso grazie ai numerosi post pubblicati dall’ex “diavolita” che riscuotono molto successo. Le foto e i video che vedono protagonista la modella sono sempre ricchi di “like” e di moltissimi commenti. Commenti che contengono sempre complimenti ed altri apprezzamenti indirizzati alla Toniolo. La stessa cosa è accaduta con l’ultimo post realizzato. Nelle due foto che compongono il carosello è possibile notare Melita Toniolo intenta ad allenarsi in palestra. Nel primo scatto è seduta su una fit-ball, mentre nella seconda foto è in piedi e di profilo. La tuta, composta da canotta bianca e leggings rosa, mette in risalto le curve della modella. Un mix praticamente micidiale.

Melita Toniolo
Melita Toniolo
Impostazioni privacy