Melita Toniolo, uno spettacolo in palestra: la tuta è troppo aderente

Melita Toniolo illumina Instagram. La modella posta uno scatto che la immortala durante l’allenamento in palestra. Pioggia di “Like” e di commenti da parte degli utenti rimasti senza parole innanzi alla foto.

Da diverso tempo non compare in TV, ma Melita Toniolo resta sempre una delle più seguite showgirl dagli italiani, e non solo, su Instagram. È questo, di fatto, l’unico mezzo che tiene l’ex gieffina in contatto con il proprio pubblico da quando, infatti, ha lasciato la TV. Gli scatti sulla nota piattaforma social sono sempre molto apprezzate dagli utenti.

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Dal “Le Iene” a  All Togheter Now

Seppur abbia solo trentasei anni, Melita Toniolo vanta una carriera televisiva lunghissima. La trevigiana ha fatto il suo debutto televisivo come inviata a “Le Iene” nel 2006. Un anno dopo è entrata nella casa del “Grande Fratello 7” come concorrente. Successivamente è inviata per “Lucignolo” per il biennio 2007-2008. Tranne un’apparizione in Rai a “Quelli che…” nel ruolo di opinionista, la Toniolo è sempre stata un volto delle reti Mediaset. Una delle sue ultime apparizioni televisive è avvenuta in “All Togheter Now” dove è stata uno dei membri della giuria del Talent condotto da Michelle Hunziker.

Melita Toniolo, forme super in palestra: “Bellissima!”

Melita Toniolo su Instagram non ha mai perso il suo “tocco magico“. La modella veneta avrà anche lasciato la TV, ma questo non significa perdere il proprio seguito che ha, di fatto, ritrovato sulla nota piattaforma social. Il profilo della Toniolo è seguito da oltre un milione e ducentomila utenti i quali rilasciano sempre almeno un like ed un commento sotto ai post. Nella sezione dedicata agli utenti è possibile notare complimenti per la modella ed anche alcune battutine particolarmente simpatiche. Come accaduto con il carosello postato qualche ora fa che vede protagonista la Toniolo in due foto. I due scatti vedono protagonista la modella che è stata immortalata in palestra. L’ex “diavolita” assume due pose diverse nelle foto.

Nel primo scatto dà le spalle all’osservatore, mentre, al contrario, nella seconda la Toniolo è seduta sul blocco di legno nel quale è possibile riporre tutti gli oggetti per allenarsi. Ovviamente, trovandosi in palestra, la trentaseienne indossa una tuta molto attillata. Questo mette in risalto, in modo particolare, le forme della modella. Le curve hanno lasciato di stucco tutti i followers, come alcuni di loro hanno riportato nella sezione commenti. A completare l’opera è l’espressione del volto e gli occhi che danno vita ad uno sguardo magnetico.

Melita Toniolo
Melita Toniolo