Melita Toniolo ‘consola’ i tifosi dell’Inter in mutande e reggiseno: “Amala”

Anche Melita Toniolo non è riuscita a digerire il fatto che, a vincere lo scudetto in questa stagione, sono stati i “cugini” del Milan che hanno risolto la praticamente solamente all’ultima giornata. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’, però, ci ha

pensato a “modo suo” di far ritornare il sorriso ai supporters nerazzurri. In che modo? Con un VIDEO che definire solamente piccante è assolutamente troppo riduttivo. Per chi non ha capito di cosa stiamo parlando vi consigliamo vivamente di rimanere qui collegati con noi perché non devono perdersi assolutamente lo spettacolo e riguardare in “loop” il filmato fino a quando non passerà la voglia. Ovvero mai. Da notare il suo ennesimo capolavoro.

Melita Toniolo
Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Melita Toniolo, la delusione per il mancato scudetto dura poco

I tifosi dell’Inter non possono che essere tristi e delusi per aver mancato l’appuntamento con il loro secondo scudetto consecutivo. Non c’è stato nulla da fare contro il Milan che, avendo due risultati su tre a disposizione, non ha fallito l’obiettivo ed è andato a vincere in trasferta a Sassuolo, conquistando il suo diciannovesimo titolo della sua storia. Tra le tifose deluse spunta anche il nome di Melissa Toniolo. Sì, proprio l’ex gieffina è una fan sfegatata dei nerazzurri, tanto da non perdersi una sola partita. In molte occasioni l’abbiamo vista anche allo stadio ‘Meazza‘ a sostenere i proprio beniamini. La delusione di non aver conquistato il titolo, però, è durata solamente qualche ora. Stesso discorso vale anche per i supporters che, dopo aver visto con molto entusiasmo il suo video, hanno decisamente cambiato idea ed hanno ritrovato facilmente il sorriso. Sembrerà un qualcosa di assurdo, ma tra i commenti spuntano anche quelli che hanno affermato questo. Non solo: sostenitori di altre squadre che, pur di trascorrere una serata con lei, sono pronti anche ad urlare il loro tifo per un altro team.

Melissa Toniolo, solo in mutande e reggiseno e…nulla più – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Anche se in sottofondo si sente chiaramente la canzone di Sia (“Cheap Thrills”), la nativa di Treviso avrebbe preferito inserire l’inno della sua squadra del cuore, ovvero “Amala“. In compenso, però, regala non solo ai tifosi dell’Inter ma al resto dei suoi follower un filmato di un minuto in cui la si nota solamente in intimo. Uno spettacolo così sicuramente non l’avete mai visto nella vostra vita.