Melita Toniolo, minigonna e tacchi bollenti: che fisico

Melita Toniolo è scatenata. Su Instagram la modella ha postato due foto per augurare “Buona Pasqua” a tutti i suoi fan. Inutile dire che i followers sono rimasti particolarmente colpiti dallo scatto dell’ex inviata di Lucignolo. Pioggia di “like” e di commenti.

Nonostante sia sparita dalla TV da alcuni anni, Melita Toniolo non ha mai perso i contatti con il proprio pubblico. La modella, infatti, è una delle più seguite su Instagram, piattaforma social, posta molto frequentemente alcuni scatti da capogiro. Un risultato pazzesco. A distanza di alcuni anni, la Toniolo continua a conservare un consenso molto ampio. I post pubblicati raccolgono un ampio consenso.

Melita Toniolo
Melita Toniolo

36 anni ed un fisico perfetto: il segreto?

Melita Toniolo è una delle modelle più belle emerse negli ultimi 15 anni. Nonostante non compaia più in tv ed una gravidanza, la modella presenta un fisico pressoché perfetto. Molti si sono chiesti come faccia a trentasei anni ad apparire uguale a qualche anno fa. La spiegazione è possibile trovarla su Instagram. Infatti, la modella posta di continuo scatti dove si trova in palestra nel corso dei propri allenamenti. Una vita tra pesi ed esercizi a corpo libero.

Melita Toniolo, minigonna da capogiro: “Bellissima!”

Melita Toniolo è seguita da oltre un milione e duecentomila utenti. Un numero molto ampio di utenti che sono soliti assistere agli scatti incredibilmente straordinari postati dalla modella. I “mi piace” e i commenti raggiungono vette che potrebbero essere difficili da eguagliare da un “comune” mortale. Qualcosa di straordinario se si considera che la Toniolo non appare in TV da diverso tempo. L’unico contatto con il pubblico è quindi solo Instagram, sul quale posta un nuovo post ogni giorno. Una frequenza di pubblicazione pazzesca che, di certo, non dispiace ai propri fan.

Il post che ha postato qualche ora fa fa riferimento alla Pasqua. La Toniolo ha augurato a tutti i suoi followers “Buona Pasqua!“. Un augurio a cui tutti hanno risposto, aggiungendo nei commenti anche qualche complimento, come fatto da un utente che agli auguri di Pasqua ha aggiunto un “Bellissima!”. La Toniolo è protagonista di due scatti nei quali indossa un abito rosso. Il vestito è molto corto e, infatti, è possibile scorgere gran parte delle sue gambe. un dettaglio non da poco che ha infiammato letteralmente i fan. In entrambe le foto Melita Toniolo non guarda mai “in camera”, ma rivolge lo sguardo dalla parte opposta, mentre fa questo, si tocca i capelli in modo quasi distratto.

Melita Toniolo
Melita Toniolo
Impostazioni privacy