Melita Toniolo esagera: minigonna vertiginosa e niente reggiseno

Melita Toniolo in uno dei suoi scatti più riusciti, il look esprime sensualità clamorosa e prorompente: l’ex gieffina non delude mai

Tra le concorrenti che hanno popolato le varie edizioni del Grande Fratello prima maniera, quando ancora il reality show per eccellenza in Italia non era un affare da vip consumati, una delle bellezze che maggiormente è rimasta impressa nella mente degli ammiratori è senza ombra di dubbio Melita Toniolo. La super seducente veneta ha lasciato il segno e non per caso ancora oggi ha un folto stuolo di fan, che continuano a rimanere senza parole per il suo fascino.

Melita Toniolo esagera: minigonna vertiginosa e niente reggiseno
Melita Toniolo (foto Instagram)

Melita Toniolo, ‘Diavolita’ infiamma l’atmosfera più che mai

La Toniolo, che oggi ha 36 anni, è stata tra le protagoniste della edizione numero sette del GF, nei primi mesi del 2007. Una eleganza e una sensualità che non potevano certo passare inosservate e che infatti l’avevano già vista protagonista, prima del decollo definitivo della sua carriera dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà, di un paio di servizi de ‘Le Iene‘. Dopo il GF, comunque, Melita si è imposta come una icona assoluta di sensualità e femminilità, passando alla storia anche come inviata del popolare programma di Italia Uno ‘Lucignolo‘, per il quale fu ribattezzata, in maniera piuttosto azzeccata bisogna dire, ‘Diavolita‘. Oggi, Melita è un po’ più lontana dalle luci dei riflettori della tv, concentrandosi maggiormente sulla vita familiare – lei e il compagno, il comico Andrea Viganò, hanno un figlio, Daniel, nato alla fine del 2017 – ma resta una influencer molto apprezzata e una modella con un suo stile inconfondibile, che non lascia mai indifferenti i fan. Su Instagram, Melita può vantare oltre un milione e 200 mila followers. Anche in occasione dell’ultimo scatto vanno in delirio per la sua eleganza sopraffina e provocante e per dettagli da capogiro.

“Chiudi gli occhi e respira”: ma è davvero impossibile, lei toglie il fiato

Melita Toniolo esagera: minigonna vertiginosa e niente reggiseno
Melita Toniolo (screen shot Instagram)

Con alle spalle uno splendido panorama, Melita si gode un po’ di respiro, o almeno ci prova, dopo la grande afa di questi giorni. Un suggerimento che prova a dare anche ai suoi fan. La scritta nella didascalia ‘chiudi gli occhi e respira’ parla chiaro, ma è assolutamente impossibile farlo di fronte al suo abito. Un vestito che toglie il fiato. Minigonna cortissima, gambe perfette e soprattutto la parte superiore del vestito che fascia la vertiginosa scollatura, senza intimo e con un accenno di trasparenza fenomenale. Serve aggiungere altro? Crediamo di no.