Melita Toniolo, maglia incontenibile: treccine da capogiro

Melita Toniolo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Guardare per credere se avete dubbi FOTO

Ancora un nuovo capolavoro che porta la firma da parte della nativa di Treviso. E’ entrata nei nostri cuori da quando ha preso parte ad una delle edizioni del ‘Grande Fratello‘ di molti anni fa. Da quel momento in poi non ne è assolutamente uscita. Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Davvero straordinaria la meravigliosa la 36enne. Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Anzi, con il passare degli anni tende sempre a migliorare. Anche in questa occasione ci regala un post a dir poco sublime. Che spettacolo, signori.

Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Melita Toniolo, quelle treccine ci fanno impazzire

Sì, quelle treccine ci fanno andare completamente fuori di testa. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Le vostre pupille vi ringrazieranno per quello che vedranno. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che la modella in questa occasione ha veramente esagerato. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raggiungendo un successo incredibile per quanto riguarda il numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare del tempo, stanno aumentando sempre di più. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per visionare, tutti quanti insieme, questa sua meraviglia. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei e soprattutto sul suo maglioncino che definire “incontenibile” è assolutamente troppo poco.

Melita Toniolo, un lato ‘B’ esponenziale: qui si esagera – FOTO

Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Melita che sa sempre come catturare la nostra attenzione. La possiamo vedere con un maglioncino che le dona alla grande e che mette in risalto le sue forme. In particolar modo il suo lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Per non parlare delle treccine che ci mandano al tappeto. Il suo sguardo, invece, ci mette ko.

Impostazioni privacy