Melita Toniolo, ‘comoda comoda’ in lingerie: scollatura da capogiro – FOTO

Melita Toniolo in un primo piano impressionante in intimo, fisico pazzesco che seduce al primo sguardo: che curve

Passano gli anni, ma non si riesce mai a fare a meno di restare senza parole dinanzi alla bellezza clamorosa di Melita Toniolo. La modella e influencer continua a infiammare la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori, a molto tempo di distanza dal suo debutto sulle scene, che l’ha consacrata come una delle bellezze italiane più seducenti del nuovo millennio.

Melita Toniolo, 'comoda comoda' in lingerie: scollatura da capogiro - FOTO
Melita Toniolo (foto Instagram)

Melita Toniolo, fascino senza tempo: seduzione intramontabile

Nei primi anni Duemila, Melita si era già fatta notare tramite la partecipazione a un paio di servizi de ‘Le Iene‘, in cui impersonava una casalinga provocante. A seguire, la consacrazione definitiva arrivata tramite la partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello, che la fece entrare nelle case, e nel cuore, di tutti gli italiani. La sua carriera è successivamente decollata come inviata del programma di Italia Uno Lucignolo, grazie al quale divenne famosa come ‘Diavolita‘, quindi come protagonista di altri programmi importanti, televisivi e radiofonici, come volto pubblicitario e come protagonista di calendari accattivanti. Oggi, a 36 anni, Melita è ancora seguitissima da un folto pubblico di ammiratori, sebbene si sia defilata dalle scene del mondo dello spettacolo, concentrandosi maggiormente sulla sua vita familiare. Su Instagram è ancora molto attiva come modella e influencer, comunque, e viaggiando oltre un milione di followers di sicuro chiarisce di non essere andata via dai pensieri di molti, anzi. Confermando un fascino e una sensualità che fanno sempre sognare, con scatti audaci che la rappresentano alla perfezione.

Melita Toniolo, l’intimo più esplosivo di sempre: il lato A è superlativo, e non solo quello

Melita Toniolo, 'comoda comoda' in lingerie: scollatura da capogiro - FOTO
Melita Toniolo (screen shot Instagram)

Anche questa volta, Melita ci regala una visione fantastica, da capogiro. Distesa in poltrona in sola lingerie intima, mette in mostra il solito fisico perfetto e dalle forme conturbanti. La scollatura, in primo piano, risalta e naturalmente accende i sensi dei fan, la posa seducente contribuisce a scatenare gli applausi virtuali della rete sotto forma di numerosissimi like e commenti. Impossibile resistere alla bellezza della trevigiana, che come sempre si mette in mostra al meglio di se stessa. Con l’estate appena agli inizi, sappiamo già di poterci aspettare molti altri scatti da favola da parte di ‘Diavolita’, uno spettacolo che non passa mai di moda nonostante il trascorrere degli anni. “Smettila”, le chiede qualcuno, implorando letteralmente pietà.

Impostazioni privacy