Melita Toniolo, il lato B è uno spettacolo: le parole non servono

Melita Toniolo sa sempre come deliziare i suoi fan. Proprio nelle ultime ore è arrivato un nuovo ed incantevole post pubblicato, ovviamente, sul suo account ufficiale di Instagram. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Qui, però, ha veramente esagerato – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Se poi, il suo obiettivo, era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto con il massimo risultato. Come riportato in precedenza (ed anche in altre occasioni) qui le parole non servono affatto. L’unico strumento da utilizzare sono solamente i vostri occhi. Il nostro consiglio è quello di stropicciarli per bene, in modo tale da avere una visione completa e piccante da urlo.

Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Melita Toniolo, da rimanere senza fiato

Nel caso in cui doveste rimanere senza fiato dopo aver visto il suo capolavoro non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. D’altronde non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Specialmente se la protagonista porta il nome suo. La nativa di Treviso colpisce ancora e lo fa nella migliore maniera possibile. Ci ritroviamo, nuovamente qui, a parlare di un nuovo capolavoro firmato dall’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘. Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Anzi, ogni anno che passa tende sempre a migliorare. Lo ha dimostrato anche in questa occasione con una vera e propria meraviglia che merita e non poco. Adesso, però, bando alle ciance visto che il grande momento è arrivato. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Melita Toniolo, semplicemente perfetta: visione da urlo – FOTO

Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Melita che ci delizia con questa opera d’arte. Un abito che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Così come il suo lato ‘B’ che viene messo in risalto da tutto questo contenuto. Occhiali da sole in bella vista, forme a dir poco da urlo e scatto semplicemente sensazionale. Da alzarsi tutti in piedi ed applaudire fino a quando le mani non vi faranno male.