Melita Toniolo, anche il lago diventa bollente: costume troppo prorompente

Non è affatto un mistero che Melita Toniolo abbia delle grandi potenzialità. Tanto è vero che lo ha dimostrato anche nel suo ultimo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale Instagram e che sta raccogliendo il successo che merita. Guardare per credere – FOTO

Da rimanere decisamente a bocca aperta e soprattutto senza parole. Non si tratterebbe della prima volta, ma in questa occasione possiamo confermare che si sia decisamente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi. Direttamente dal lago di Como (dove nel frattempo è diventato bollente non per le alte temperature ma per via della sua presenza) ci regala una nuova e deliziosa perla che non è passata inosservata. Buona visione a tutti.

Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Melita Toniolo, un altro grandissimo successo

Se non è un grande successo allora davvero poco ci manca. Anche in questa occasione non ha assolutamente sbagliato un colpo l’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ che continua a stupire tutti i suoi fan con dei post che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Da guardare e riguardare con la massima attenzione. Proprio come l’ultimo che non è passato assolutamente inosservato sotto ai nostri occhi. Tanto è vero che la nostra redazione si deve ancora riprendere da quello che abbiamo appena visto. Un qualcosa che definire “spettacolare” è assolutamente troppo poco. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete capitati nel posto giusto e soprattutto al momento giusto. In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza, ma quello che vedrete tra pochissime righe è un qualcosa che va al di là di ogni immaginazione. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Basta capire dal titolo: il suo bikini è decisamente prorompente. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Melita Toniolo, costume decisamente esplosivo: lato ‘A’ in difficoltà – FOTO

Melita Toniolo (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più sorridente che mai e con un fisico che non ha assolutamente bisogno di presentazioni. Nella didascalia ammette che adora anche il lago rispetto al mare. Noi invece la adoriamo in tutte le versioni: sia in costume che vestita. Anche in questa occasione si è decisamente superata e lo ha fatto nel migliore dei modi: la camicetta si apre sempre di più per dare vita al suo costume troppo prorompente. Un lato ‘A’ decisamente in difficoltà.

Previous articleFinalmente Napoli, i tifosi esultano: arriva Mister Champions
Next articleFederica Panicucci, Maldive ai suoi piedi: il bikini si apre a vista