Melita Toniolo, la prova costume in casa è piccante: bikini minuscolo

Melita Toniolo ha praticamente acceso i fan con il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. La modella ha pubblicato una foto in costume che, praticamente ha scatenato le reazioni dei fan. Tantissimi i commenti e i “like” lasciati sotto al post.

Melita Toniolo dopo aver lasciato la televisione ha trovato subito un nuovo palcoscenico sul quale non passa proprio inosservata. La trevigiana, infatti, sta facendo sognare tutti i suoi fan con scatti davvero al limite della censura. Uno spettacolo per gli occhi e un grande pieno di consensi per l’ex volto di “Lucignolo” e giurata di “All Togehther Now“. Nei commenti è possibile leggere tantissimi complimenti che rendono l’idea di quanto sia apprezzata dagli utenti della nota piattaforma.

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Melita Toniolo, il nuovo palcoscenico è Instagram

Melita Toniolo ha avuto una carriera molto particolare in TV. La modella ha cominciato a muovere i primi passi nel piccolo schermo nel 2005, ma, effettivamente, ha cominciato a far registrare le prime esperienze importanti a partire dal 2007, quando partecipa al “Grande Fratello”. Dopo essere uscita dalla casa più seguita d’Italia, diventa inviata del programma di approfondimento di Italia 1 “Lucignolo“. Successivamente prende parte a “Quelli che il calcio” e, nel 2009 prende parte a Colorado insieme a Raffaella Fico.

Con la stessa Fico è conduttrice di Real TV, tra il 2011 al 2012. Dopo una breve esperienza in quel di Sky sul canale “Comedy Central”, fa ritorno a Mediaset prendendo le redini dell’edizione 2.0 di Lucignolo. Nel 2020 ha chiuso la sua esperienza televisiva lasciando il ruolo di giurata di “All Together Now” dopo due stagioni. A partire dal 2020, infatti, ha cominciato a dedicarsi solamente ad Instagram. I post che la Toniolo pubblica sulla piattaforma parlano da soli, anche perchè i fan restano a bocca aperta.

Melita Toniolo, lo scatto in costume è da impazzire

Sono oltre 1,2 milioni i fan che seguono Melita Toniolo su Instagram. La modella è particolarmente attiva sul noto social. Infatti, pubblica nuovi scatti con una frequenza molto alta. È possibile ritrovare un nuovo scatto ogni giorno. Ogni post è sempre raggiunto dalla miriade di “like” pubblicati dalla modella e dalla miriade di commenti nei quali è possibile leggere tantissimi messaggi di apprezzamento all’indirizzo della modella. La stessa cosa è accaduta con l’ultimo scatto postato dalla trevigiana. La Toniolo è protagonista di una foto che consiste in un selfie a figura intera. La modella indossa un bikini che mette in risalto il fisico perfetto della modella. 

Melita Toniolo
Melito Toniolo
Impostazioni privacy