Melita Toniolo, la gonna che ‘distrae’: gambe capolavoro – FOTO

Melita Toniolo in una visione che incanta a prima vista, la minigonna della showgirl e influencer regala spettacolo come non mai

Nei primi anni Duemila, il suo debutto nel mondo dello spettacolo ha fatto sensazione, mettendoci di fronte a una bellezza provocante e seducente come poche. Melita Toniolo, da allora, non è più uscita dal cuore degli ammiratori, rimanendo, negli anni, una icona di femminilità italiana difficile anche solo da descrivere.

Melita Toniolo, la gonna che 'distrae': gambe capolavoro - FOTO
Melita Toniolo (foto Instagram)

Melita Toniolo, una sensualità che è un marchio di fabbrica

Nell’edizione 2007 del Grande Fratello, fu sicuramente il volto femminile più apprezzato. E da lì in poi ha avuto grande fama e successo. Passando alla storia come ‘Diavolita‘, nelle successive stagioni del programma Lucignolo, come inviata super provocante. Numerose, poi, le esperienze tra tv e radio, le campagne pubblicitarie che l’hanno resa volto ancora più ammirato e impossibile da dimenticare. Melita, da qualche anno, è decisamente meno presente sotto le luci dei riflettori, sicuramente quelle televisive, dedicandosi maggiormente alla famiglia: lei e il compagno, il comico Andrea Viganò, sono genitori, dal 2017, del piccolo Daniel. Ma continua a essere molto attiva sui social, dove come influencer continua ad avere grande successo. Oltre un milione e 200 mila followers su Instagram sono una platea decisamente di tutto rispetto, che conferma come la 36enne non sia stata dimenticata nemmeno dai fan della prima ora, anzi. Mantenendo una bellezza esattamente uguale a quella di un tempo e che colpisce al cuore allo stesso modo.

Melita Toniolo, minigonna spaziale che attira l’attenzione: tutti gli occhi a lei

Melita Toniolo, la gonna che 'distrae': gambe capolavoro - FOTO
Melita Toniolo (screen shot Instagram)

La prova di quanto Melita sia ancora benvoluta e ancora una bellezza iconica e intramontabile, viene dai suoi scatti sul web, sempre presi d’assalto con like e commenti dai fan. L’ultimo, è all’esterno dell’Arena di Verona. Una location unica, dove lei si è recata per ‘distrarsi un po’, presenziando al concerto in onore di Lucio Dalla. Ma a distrarre, o per meglio dire ad attrarre, gli sguardi degli ammiratori, ci pensa lei con una minigonna pailettata da urlo, cortissima e che mette in mostra gambe perfette, con un dettaglio inguinale che non può assolutamente lasciare indifferenti. Una visione a dir poco celestiale, che conferma quanto Melita sia in splendida forma e pronta a una stagione estiva in cui regalare ancora spettacolo. Ma questo, i suoi fan abituali lo sanno già molto bene, e si preparano a vederla risplendere al meglio.

Impostazioni privacy