Melita Toniolo, gonna cortissima: maglione pronto ad esplodere

Ancora un altro grande capolavoro che porta la firma di Melita Toniolo, volto storico della televisione italiana – FOTO

Possiamo dirlo con molta certezza: per lei il tempo sembra non essere mai trascorso. E lo dimostrano chiaramente le sue ultime immagini che ha pubblicato direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Da rimanete completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra.

Melita Toniolo. gonna cortissima
Melita Toniolo – DirettaGoal.it

Ovviamente il suo volto non può che essere associato alla sua prima esperienza televisiva nel ‘Grande Fratello‘. Nella casa più spiata di Italia si è fatta apprezzare sia dai concorrenti che soprattutto dal pubblico da casa. Nonostante siano passati alcuni anni gli apprezzamenti nei suoi confronti non sono affatto svaniti.

Melita Toniolo, post a dir poco da urlo

Dopo l’esperienza nella casa di Cinecittà si sono aperte moltissime strade nel mondo della televisione. Tanto è vero che, per due anni di fila (precisamente dal 2009 al 2011) ha condotto il programma ‘Real Tv‘ su Italia Uno. Non solo visto che ha lavorato anche per altri programmi e soprattutto reti televisive.

Melita Toniolo. gonna cortissima
Melita Toniolo – DirettaGoal.it

Poi ha seguito la strada del teatro. Negli ultimi anni è andata in giro per l’Italia con alcuni spettacoli che hanno avuto anche un discreto successo. Mai, però, come quello che ottiene con i suoi post che pubblica direttamente sul suo canale ufficiale di Instagram.

Proprio come l’ultimo che sta ottenendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Gli stessi che sono rimasti completamente a bocca aperta.

D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Il suo look non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Solamente di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti noi. Non perdiamo altro tempo ed immergiamoci in questa nuova avventura.

Melissa Satta, forme esplosive: da rimanere senza fiato – FOTO

Una gonna, decisamente troppo corta, che mette in risalto le sue straordinarie qualità. Proprio come una scozzese, ma con risultati nettamente favorevoli e devastanti. Ovvero delle gambe che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano incantevoli. Per non parlare del fisico sempre più perfetto come non mai.

Melita Toniolo. gonna cortissima
Melita Toniolo – DirettaGoal.it

Poi si arriva direttamente al pezzo forte. Ovvero un maglione, fin troppo aderente, che mette in risalto le sue forme. Qui le parole non servono affatto. Anche perché le abbiamo terminate. Filo di trucco che non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore di tutti noi.

Impostazioni privacy