Melita Toniolo da sogno: il decolletè è esplosivo – FOTO

Sguardo magnetico e decolletè esplosivo per la bella Melita Toniolo che non smette di far sognare i fan su Instagram. Nuovo scatto da urlo sui social network 

Melita Toniolo
Melita Toniolo / Screenshot Instagram

Salita alle luci della ribalta come concorrente della settima edizione del Grande Fratello, Melita Toniolo è rimasta nel cuore di molti per la sua bellezza e simpatia. Modella e showgirl con un corpo mozzafiato e dallo sguardo ammaliante capace di raccogliere oltre un milione di seguaci su Instagram. L’ex gieffina ha quindi proseguito la sua florida carriera nel mondo dello spettacolo diventando inoltre mamma per la prima volta nel 2017. Ciononostante la bella Melita ha continuato a tenere sempre aggiornati i propri fan da scatti di lavoro ed altri di vita privata.

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli senza vestiti: la micia tra le gambe è tutta nera – FOTO

Melita Toniolo, occhi ammalianti e scollatura da urlo: la FOTO che ha fatto impazzire Instagram

Sul suo profilo Instagram Melita ha postato proprio in queste ore un nuovo selfie che la ritrae con indosso un bell’abito verde. In primo piano oltre ad uno sguardo sempre accattivante c’è anche il generoso decolletè che ha mandato letteralmente in visibilio i follower.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta sogna e fa sognare: scollatissima! – Foto

“Sei uno splendore”, “Fantastica”, “Bellissima”, alcuni dei tantissimo commenti piovuti prontamente sotto l’ultimo scatto della Toniolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌈Venerdì🌈

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Impostazioni privacy