Melita Toniolo, curve incontenibili anche sotto la maglietta – VIDEO

Melita Toniolo ancora una volta mette in evidenza una bellezza da capogiro e curve spettacolari: non passa mai inosservata

Melita Toniolo lascia sempre il segno. La modella e showgirl veneta ci ha decisamente abituato bene nel corso degli anni, mettendo in mostra un fascino speciale e capace di far battere sempre il cuore agli ammiratori. E anche a distanza di tempo, fa sempre un certo effetto.

Melita Toniolo, curve incontenibili anche sotto la maglietta - VIDEO
Melita Toniolo (foto Instagram)

Melita Toniolo, dal Grande Fratello con furore: ancora oggi fa sognare ad occhi aperti

Una bellezza che si è svelata al grande pubblico nel 2007, quando prese parte alla settima edizione del Grande Fratello. In quella edizione del popolare reality show, risultò il volto femminile maggiormente capace di accendere la curiosità dei fan, grazie a una sensualità innata, che in assoluto l’ha resa una delle presenze più seducenti di tutta la storia del programma. Che per lei è stato il trampolino di lancio di una brillante carriera. In seguito, l’abbiamo ammirata come presenza in numerosi altri programmi importanti, in particolare come inviata di Lucignolo, trasmissione che le affibbiò il soprannome di Diavolita, mai così azzeccato. Una presenza seducente come non mai che si è confermata nel corso degli anni, anche ora che è decisamente più lontana dal mondo televisivo. Melita si è data infatti maggiormente alla cura della sua vita privata, ha costruito una famiglia con il suo compagno, il comico Andrea Viganò. I due insieme hanno un figlio, il piccolo Daniel nato nel 2017, una presenza fissa dei suoi scatti sul web. Ma su Instagram il fascino di Melita non passa mai inosservato, come influencer continua ad avere numeri importanti: oltre un milione e 300 mila followers, che non l’hanno mai dimenticata e che continuano a perdersi nel suo fascino unico e irripetibile.

Melita Toniolo, cambia il look ma il risultato resta invariato: bellissima ed esplosiva, silhouette incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Melita strappa applausi anche in occasione del suo ultimo post, un video pubblicitario che la vede passare da un look all’altro con la solita disinvoltura ed eleganza. Il punto focale del video e del messaggio pubblicitario dovrebbero essere i pantaloni, ma come sempre è tutta la figura di Melita che attira l’attenzione e che colpisce al cuore. E soprattutto, anche al di sotto di magliette, maglioncini, o giacche, le sue curve esplosive si fanno sempre notare, altroché. Uno spettacolo come al solito.

Impostazioni privacy