Melita Toniolo, costume magnetico: la scollatura è tutta in vista

Melita Toniolo da impazzire. La modella trevigiana ha postato una serie di scatti su Instagram che ha ha fatto svenire i tantissimi fan che la seguono sulla nota piattaforma social. Moltissimi i commenti e i like pervenuti sotto al post. 

Questa coda di Primavera si sta rivelando più rovente che mai. Un caldo da estate inoltrata sta interessando tutta Italia. Da Nord a Sud è facile trovare chi ha già avuto la fortuna di fare il primo bagno. Tra questo gruppetto di fortunati c’è anche Melita Toniolo. L’ex volto televisivo ha riportato la cosa pubblicando un post su Instagram. È proprio la nota piattaforma social ad essere diventata, da qualche tempo, come il modo principale per comunicare con i suoi fan. Un dettaglio non da poco se si considera che la Toniolo non appare in TV da qualche tempo.

Melita Toniolo
Melita Toniolo

Dopo l’addio alla TV solo su Instagram

La storia televisiva di Melita Toniolo è cominciata nel 2007 quando entra nella casa del Grande Fratello. Successivamente comincia a collaborare con “Lucignolo”. Dopo comincia a presenziare a Colorando su Italia 1. Poi passa in Rai collaborando con Quelli che il calcio. Poi ritorna a Mediaset restando prima di abbandonare la TV nel 2020. L’ultima fatica televisiva che ha visto protagonista la modella è stata “All Together Now” dove è stata giuria.

Melita Toniolo, il costume da bagno fa svenire i fan

Dunque avendo lasciato la TV nel 2020 per stare più vicino alla famiglia, la trevigiana ha trovato del tempo per dedicarsi ai social. La piattaforma più adoperata dall’ex “diavolita” è Instagram. Sul noto social, infatti, la Toniolo è seguita da oltre 1,2 milioni di persone. Un folto seguito, questo, che tiene conto dei suoi trascorsi televisivi, ma anche della frequenza con la quale pubblica nuovi scatti e nuovi video sul proprio feed. Infatti, è facile trovare un nuovo post quasi ogni giorno. I nuovi post creati vengono accolti molto “calorosamente” dai fan. Infatti, è possibile notare moltissimi commenti e tantissimi “mi piace” sotto ogni scatto o nuovo video. Qualcosa che si è ripetuto anche con l’ultimo set fotografico. Il “carosello” è composto da 6 foto nelle quali è possibile notare la Toniolo protagonista del primo scatto, mentre gli altri 5 lo spazio è tutto per i luoghi che hanno caratterizzato il weekend della Toniolo. La modella trevigiana, nella foto, indossa un bikini di colore rosso. Anche se la modella posa di fianco nel selfie, è possibile notare lo stesso il fisico praticamente perfetto della trevigiana. In primo piano è, infatti, il fisico scultoreo.

Melita Toniolo
Melita Toniolo
Impostazioni privacy