Melita Toniolo torna alla carica su Instagram: sensualità sconfinata nell’ultima foto in cui si mostra con un body nero attillatissimo.
Non sarà più certamente la femme fatale di inizio carriera, ma Melita Toniolo ha mantenuto in questi anni, alla grandissima, il suo infinito fascino. Molto più matura e molto più donna, la Toniolo continua a tenere aggiornati i suoi fans su Instagram con contenuti sempre molto interessanti ed a volte molto piccanti.
Come quello pubblicato nelle scorse ore: seduta sul letto, con un body nero attillatissimo, la Diavolita nazionale, ha mandato in tilt i followers, impazziti tra i commenti sotto la foto.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova, la nostalgia dell’estate è esplosiva – FOTO
Mai più al Grande Fratello. Melita Toniolo è risoluta e non ha alcuna intenzione di tornare indietro. In caso di chiamata dal GF VIP dirà di no, come svelato in un’intervista ai microfoni di DiLei.
“No onestamente quella del GF è un’esperienza che non rifarei – ha spiegato la trevigiana – Sono cambiate tante dinamiche ed anche il pubblico si aspetterebbe qualcosa di diverso rispetto a 13 anni fa. In più oggi ho un bambino. Non me la sentirei di assentarmi tutti quei mesi. Diavolita però sarà per sempre dentro di me. Era un personaggio costruito per realizzare interviste divertenti e controcorrente. Rompere le scatole è una dote che ho dentro di me”.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Emily Ratajkovski, l’annuncio a sorpresa con un VIDEO da infarto
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…