Melita Toniolo piccante a riva: visione bollente col mini bikini

Melita Toniolo spiazza tutti quanti i suoi follower con uno scatto esplosivo: forme da panico e tutta Riccione ai suoi piedi. 

I suoi follower non si aspettavano affatto una azione, da parte sua, in questo modo: da ammirare con cautela. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ è molto attiva sui social network, specialmente in questo periodo di vacanza dove sta facendo vedere a tutti le sue straordinarie qualità e non solo: anche i suoi bikini che non conoscevamo affatto.

Melita Toniolo
Melita Toniolo su Instagram

Proprio come quello che vedrete a breve, anche perché non poteva assolutamente passare inosservato. Da guardare e riguardare più volte e soprattutto con la massima attenzione. Uno scatto che ci cattura in un istante e che merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Sì, è vero, lo abbiamo riportato anche in precedenza ma è giusto ricordarlo anche in questa occasione. La nativa di Treviso continua a sorprendere tutti quanti noi con uno scatto nuovo e che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account Instagram. Definirla una visione paradisiaca è assolutamente troppo poco. Semplicemente fantastica la mitica 36enne che sa sempre come catturare l’attenzione, nei suoi confronti, da parte dei fan. Se non avete capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete capitati nel posto giusto ed al momento giusto. Anche perché, a breve, verrete accontentati della vostra richiesta.

Melita Toniolo infiamma Riccione: scatto decisamente bollente

Noi della redazione saremo felici di farvi vedere il suo ultimo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita. Tantissimi i “like” che stanno piovendo sul suo post. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che non possono mai mancare in questi casi. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Ed eccola qui, sempre più seducente e attraente che mai. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Uno scatto in riva al mare della splendida Riccione. Tutti in piedi per Melita Toniolo: uno scatto che mette in evidenza tutta la bellezza della splendida Melita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Un post che cattura tutto quello che ci interessa particolarmente. Un lato ‘A’ decisamente importante e prorompente che non può passare assolutamente inosservato. Il fisico pressoché perfetto e forme che metterebbero K.O. chiunque, anche noi della redazione. Una visione che ci fa sorridere e allo stesso tempo mandare completamente fuori di testa.

Previous articleAccordo trovato: via dalla Juventus, arriva l’ok per l’addio
Next articleBufera in atto su Allegri: “Esonero unica soluzione”